Un ‘ altra bella storia viene raccontata dal nostro Settore Giovanile , un altro ragazzo del nostro vivaio spicca il volo nei Campionati Professionisti . Ed è proprio il caso di dire ” spicca il volo ” per Lorenzo Selmi , infatti il ragazzo , classe 2003 di ruolo fa il portiere . La chiamata è arrivata dall’ Under 15 Nazionale del Pisa che aveva messo gli occhi sul ragazzo già da un po’ .
Lorenzo aveva scelto Vada questa estate , proveniente dal Cecina , era stato inserito nel gruppo Giovanissimi A guidati da Gabriele Cignoni . Nel girone di andata si è messo in luce diverse volte meritando la chiamata del sodalizio neroazzurro che lo ha voluto nel suo quartier generale . Un grosso in bocca al lupo a questo giovane numero uno , che troverà come Mister in quel di Pisa un’ altro frutto granata , ovvero Alessandro Signorini ….ormai da diversi anni alla guida di formazioni giovanili professionistiche .
Che dire …..un bel tris per la Società di via del Mare , dopo Calzolari e Bartoli che si sono accasati al Livorno ecco un ‘altra partenza importante , se volete segnatevi questa data …..22 Aprile 2018 ….. a Livorno si affronteranno le formazioni Under 15 Nazionali di Livorno e Pisa , in un derby infuocato con molto Vada dentro ……da una parte Calzolari e Bartoli ….dall’ altra Selmi e Signorini ……una gran bella storia .
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.