Archivi

Proseguono le attività delle giovanili del Vada con i Tornei Primaverili . Molto bene i Giovanissimi A

Una bella foto della formazione Juniores

Una bella foto della formazione Juniores

 

Una formazione dei Giovanissimi A 2002

Una formazione dei Giovanissimi A 2002

Proseguono le attività delle giovanili del Vada con i Tornei Primaverili .

Memorial “ Barbetti “ a San Vincenzo per la formazione Juniores , iniziato da poco .

La Formazione degli Allievi A dopo aver raggiunto la finale nel Memorial “ Socci “ di Donoratico battendo in semifinale ai rigori i padroni di casa , è stata battuta dal Livorno Nove ed ha dovuto accontentarsi del secondo posto . Per la formazione di Luongo a metà giugno si apriranno le porte della Gold Cup dove i ragazzi avranno nel loro girone il Pisa .

La Formazione Allievi B cercherà di essere protagonista nel Torneo “ Cavallini “ che si disputerà a Livorno nell’ Impianto del “ Gimona “ .

Stanno andando fortissimo i Giovanissimi A , Finalissima raggiunta al Torneo “ Ombra della Sera “ di Volterra , dopo aver eliminato Giovanile Valdicecina e Colligiana , i ragazzi guidati da Cerri si contenderanno il titolo contro la formazione èlite del Cecina .  Raggiunta la semifinale anche nel Torneo  “ Cavallini “ di Livorno , dopo aver battuto Ospedalieri Pisa e Calci .

I Giovanissimi B guidati da Prunecchi erano partiti bene nel Torneo Città di Ponsacco , battendo la Colligiana ,  ma nella seconda gara hanno subito una severa sconfitta con i padroni di casa che ha compromesso il cammino nella competizione . Sempre aperto invece il discorso nella Coppa “ Masi “ di Livorno dove dopo il pareggio con la Pro Livorno Sorgenti i ragazzi si giocheranno l’ accesso alla semifinale contro il Livorno Calcio 2004 .

Tornei combattuti per gli Esordienti Fair Play sui campi del Palazzaccio e dello Sporting Club

Finale nel Torneo “ Gori “ anche per gli Esordienti B che affronteranno lo Sporting Club . Dopo questo impegno Torneo di rilievo  in quel di Pontedera per la truppa di Marchi .

Tornei anche per tutte le squadre dell’ attività di base dai Pulcini ai Piccoli Amici , dove spiccano due Tornei importantissimi per i Pulcini A di Giani , Il “ Baia del Marinaio “ a Vada dove saranno presenti  tra le altre  , anche Lucchese e Città di Pontedera  ed il Trofeo “ Baldi “ sull’ isola d’ Elba dove i piccoli granata affronteranno i Pulcini della Juventus .

Leave a Reply