Archivi

Brutta e inaspettata sconfitta per i Giovanissimi A sul campo del Palazzi Monteverdi . Finisce 2-1 per i padroni di casa

Adriano Schilirò  Giovanissimi A 2002

Adriano Schilirò
Giovanissimi A 2002

 

Brutta e inaspettata sconfitta per i Giovanissimi A sul campo del Palazzi Monteverdi . Si chiude in maniera deludente il Campionato dei ragazzi di Prunecchi che si fanno superare nel derby da una squadra che si trovava a 26 punti di distanza in Classifica . Difficile capire le metamorfosi di una squadra che la settimana prima supera il Piombino ( secondo in Classifica ) e quella dopo subisce una sconfitta lottando poco e con poche idee contro  una formazione che ha realizzato 40 gol in meno e ne ha subiti il doppio di noi  .

Per effetto di questo risultato non raggiungiamo la quarta posizione e veniamo agguantati al 5° posto dall’ Ardenza .

E pensare che i granata erano anche passati in vantaggio dopo 10 minuti grazie al 17° gol di Emanuele Aggradevole , poi la luce si è spenta ed il Palazzi è riuscito con cuore e orgoglio a sovvertire le sorti .

Avremmo voluto un epilogo diverso , ma accettiamo il verdetto del campo e facciamo i complimenti al Palazzi che ha dimostrato (  pur essendo qualitativamente inferiore ) tenacia e voglia di raggiungere il risultato .

Adesso per i Giovanissimi A , due Tornei , un triangolare  a Saline di Volterra ed un Trofeo presso la Società Ardenza a Livorno .

 

 

Leave a Reply