Archivi

Manifestazione “Piccoli Amici………giocano” Livorno 5 Maggio 2013 Stadio A. Picchi …ci siamo anche noi con i 2005.

 

pulciniRicordiamo i punti salienti della Manifestazione , ripresi dal sito della Federazione .

Ritrovo ore 14,00 Piazzale Montello con ragazzi già corredati di tuta di rappresentanza, avendo già in dosso il completo per i giochi; un dirigente di ogni società dovrà accedere dalla porta centrale per ricevere le indicazioni organizzative.

Accesso Società allo Stadio Comunale dalla porta centrale, solo per dirigenti e ragazzi alle ore 14,30 seguendo l’ordine alfabetico delle società; i genitori avranno la possibilità d’entrata presso la tribuna lato Curva Nord.

All’interno sarà presente lo stand dell’ Associazione Cure Palliative che opererà una raccolta fondi con varie iniziative.

I dirigenti seguiti dall’organizzazione passeranno dall’atrio principale e saranno accompagnati nel sottopasso con relativo accesso alla pista intorno allo stadio, una volta usciti dovranno seguire la direzione Curva Sud senza entrare nel terreno di gioco.

E’ obbligatorio per i dirigenti e tecnici indossare la tuta di rappresentanza, in caso contrario non saranno ammessi sul campo di gioco. Si fa divieto di introdurre, sul terreno di gioco, materiali e/o attrezzature non consone all’attività sportiva quali: ombrelli, fotocamere, videocamere ecc. ecc. I calciatori dovranno obbligatoriamente indossare scarpe da calcetto o da ginnastica. Le Società dovranno fornire all’organizzazione tramite fax la lista con i nomi dei partecipanti e relativi accompagnatori (in stampatello e ben leggibile) che verranno annunciati all’ingresso del terreno di gioco. Appena le società saranno tutte sulla pista con i relativi rappresentanti, seguiti da due coordinatori, sarà possibile dare inizio alla sfilata con partenza musicale. La direzione da seguire sarà: Gradinata, Curva Nord e passaggio sotto la Tribuna Centrale.

Occorre sveltezza nella sistemazione dei ragazzi sul campo in modo da poter rendere fluido l’avvio dei giochi.

Appena sono finite le sessioni di gioco, i ragazzi andranno direttamente negli spogliatoi uscendo dal cancello di vetro della tribuna.

Saranno solamente accompagnati dai dirigenti e nessun genitore avrà la possibilità di accedervi.

Resta inteso che i ragazzi si avvieranno negli spogliatoi in modo ordinato e divisi per società. I ragazzi possono dissetarsi presso il nostro stand presente sulla pista.

Alla manifestazione sarà presente un fotografo ufficiale che riprenderà l’intera giornata.

I responsabili saranno chiamati ad operare ed a rendersi disponibili per qualsiasi emergenza.

Ogni Società dovrà portare tante casacche quanti sono i partecipanti.

Si rende altresì noto che ogni società dovrà provvedere a portare 5 palloni.

Leave a Reply