Archivi

Arriva il Primo Trofeo , ce lo regalano i Giovanissimi A vittoriosi nel Torneo Orlando a Livorno

Gary James Littlefield

Gary James Littlefield

 Il Mister dei Giovanissimi A   Andrea Prunecchi

Il Mister dei Giovanissimi A
Andrea Prunecchi

 

Arriva il primo Trofeo della Stagione , lo conquistano i meravigliosi Giovanissimi A granata che si aggiudicano  il Torneo Orlando  ” Memorial Schiavetti ”  imponendosi per 1-0 contro la formazione pisana del Calcipiagge.

La rete porta la firma di Leonardo ‘Ago’ Agostini.
I ragazzi disputano una partita attenta facendo valere la maggior tecnica e l’ottimo fraseggio, senza correre grandi rischi. Sulla fine del primo tempo la rete di Agostini che sfrutta al meglio l’assist del solito motorino Moretti.

Nel secondo tempo  il Calcipiagge gioca con tre attaccanti per recuperare il risultato ma è il Vada a sfiorare più volte il 2-0. Al fischio finale grande gioia e abbraccio dei ragazzi al loro Mister Prunecchi che, insieme a Gary Littlefield, ha creato una grande squadra ed un bellissimo gruppo.
La prima della due finali è nostra meritatamente, a Ponsacco sarà durissima ma si spera in un altro  granata  show ……….comunque   VADA sarà un successo   ………. GRAZIE RAGAZZI !  Stagione esaltante , giocata a grandi livelli e con un impegno ed una abnegazione , sicuramente da altra categoria .

Rimane l’ ultimo impegno , il più duro ma anche il più suggestivo …. Prunecchi lo preparerà bene  come da par suo ……..proviamoci  !!!!!

 

 

 

Leave a Reply