Archivi

Il sito della Scuola Calcio Vada compie il suo primo Compleanno . Tantissimi auguri

biglietto-primo-compleannotorta

 

Buon  1° Compleanno al sito della Scuola Calcio Vada .

Il 27 Marzo del 2013 con il primo articolo introduttivo è iniziata la storia del nostro sito Internet e quindi oggi festeggiamo la nostra prima candelina .

Come è giusto fare , tracciamo il bilancio di questa prima annata .

Quello che sto scrivendo è l’articolo n. 446  e quindi possiamo dire che siamo andati ad un ritmo superiore all’ articolo giornaliero , di pari passo abbiamo creato una pagina facebook che ad oggi vanta la bellezza di 329 Likers , ovvero persone che hanno messo “mi piace ” sulla nostra Fanpage ed alcuni articoli hanno raggiunto l’invidiabile dato  di 800 visualizzazioni . Sono soltanto numeri che però ci rendono orgogliosi di ciò che è stato fatto in questo primo anno .

Molte persone sono da ringraziare , in primis Alessandro Frosali  che grazie al suo contributo ha permesso di rendere visibile il sito , Roberto Bartoli che da Presidente della Società ha sposato l’idea , Alessandro Signorini che ha sostenuto come sempre i progetti di una Scuola Calcio che è  germogliata grazie al suo impegno , Chiara Nelli che ha ideato la grafica del sito stesso  e tutti coloro che aiutano a tenerlo aggiornato , inviandomi sms o chiamandomi per relazionarmi sulle partite delle nostre squadre , un nome su tutti , Massimiliano Carrara , che oltre a farmi cronache dettagliate dei Giovanissimi A , ha contribuito con centinaia di foto .

Tenere aggiornato un sito internet , non è cosa facile , ci vuole tempo e un po’ di sacrificio , noi ci stiamo impegnando perché sia una cosa gradevole è utile , ma siamo anche consapevoli che tutto si può migliorare , quindi siamo aperti a consigli e suggerimenti ed anche a critiche se possono servire a produrre un qualcosa di migliore .

Invito tutti a lasciare un messaggio su quello che pensate del sito  od a scrivere qualsiasi cosa che possa avere un’utilità per proseguire il processo di crescita  di …….www.scuolacalciovada.it

Leave a Reply