Sponsor

Cambio al vertice della Società dopo due anni Castellano rassegna le dimissioni . Dopo riunione del consiglio il Presidente è Bartoli

Roberto Bartoli  Presidente A.S.D. Vada

  Roberto Bartoli
Presidente A.S.D. Vada

Il Presidente Antonio Castellano

Il Presidente Antonio Castellano

 

Cambio al vertice della Società dopo due anni Castellano rassegna le dimissioni . Dopo riunione del consiglio il Presidente è Bartoli .

Di seguito la lettera di saluto del Presidente uscente :

GRAZIE “Carissimi Consiglieri, carissimi soci, amici dell’associazione e conoscenti tutti.

Dopo due anni di servizio nell’ Associazione Sportiva Vada come presidente, ho rassegnato le mie dimissioni irrevocabili per motivi personali.

Mi sia concesso di fare alcune considerazioni, ringraziamenti e saluti dopo questi due anni di lavoro insieme.Sono stati anni di duro lavoro, di riunioni e incontri. Ho avuto il piacere di incontrare e conoscere molte persone, di collaborare con molte associazioni, enti, privati cittadini che avevano come me in mente un unico scopo: migliorare la società. Sono curioso di vedere dove andrà questa strada che abbiamo iniziato ma ora ho il reale bisogno di staccare e di passare il testimone a qualcuno che vorrà guidare per i prossimi anni l’associazione verso nuovi orizzonti.

 

E’ scontato quindi ringraziare chi con sacrificio, passione e orgoglio, è stato protagonista di questa splendida storia uno straordinario gruppo di amici e collaboratori, che mi hanno concesso l’onore di rappresentarli  Un ringraziamento e un saluto speciale va infine ad una grande persona, Franco Tonelli. In questi due anni di stretto contatto ho capito quanto sei importante per questa Società e che sei una persona unica, sempre disponibile e buona per tutti e con tutti.

Tra le nostre più grandi soddisfazioni, c’è quella di aver visto quanti bambini dalla scuola calcio fino alla squadra Juniores sono passati in questi anni, quindi un ringraziamento va a tutti i  giovani, alle loro famiglie, agli allenatori, ai dirigenti, ai magazzinieri. Siamo stati orgogliosi di vedere esordire in prima squadra elementi del nostro settore giovanile, o vedere nostri ragazzi selezionati ed acquistati da squadre importanti. Sicuramente tanti di quelli che sono passati, non avranno avuto modo di raggiungere il proprio sogno, ma di una cosa sono certo che noi ci siamo impegnati per allenarli ad essere uomini prima che giocatori, con la speranza di avergli insegnato principi sani ed utili per la vita quotidiana.

Infine ma non per ultimi gli sportivi, croce e delizia dell’ambiente calcistico, a loro va il mio più’ sentito ringraziamento per questi due anni. Sono stati lo stimolo a non mollare nelle situazioni difficili, la vittoria più importante, ciò che volevo prima dei risultati, era che fossero orgogliosi di essere rappresentati da questa società, e noi ce l’abbiamo messa tutta per cercare di darvi delle soddisfazioni.

Adesso esco in punta di piedi, così come sono entrato, orgoglioso di aver provato a fare qualcosa di utile per il mio paese, Grazie ASD Vada per le bellissime sensazioni che mi hai regalato, hai fatto di me un uomo diverso, mi hai dato tutto ciò che io avrei voluto dare a te, credo che sia stata una bella storia di amore, e per questo te ne sarò grato per sempre.

Un saluto a tutti e sempre FORZA VADA

Antonio Castellano

 

Leave a Reply