Sponsor

Due piccoli granata vestiranno la maglia viola il prossimo anno . Passano alla Fiorentina Bendinelli del 2008 e Castellano 2009

Alessio Bendinelli

Alessio Bendinelli

Emanuele Castellano

Emanuele Castellano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Adesso è ufficiale e possiamo dire intanto i nomi di due dei nostri bambini che approderanno a squadre professionistiche  ( nella prossima settimana dovremmo ufficializzare altri 4 bambini che approderanno al Livorno e al Pisa ) .

Due piccoli granata vestiranno la maglia viola della Fiorentina il prossimo anno . Si tratta del portierino del 2008 Alessio Bendinelli  e del 2009 Emanuele Castellano . Durante questa annata calcistica i nostri due bambini sono stati seguiti dagli osservatori della  Società gigliata e per loro si è aperta la grande opportunità di poter vivere questa esperienza .

Facciamo un grosso in bocca al lupo ad Alessio ed Emanuele con la consapevolezza che stiamo parlando di bambini di 10 e 9 anni , dovranno andare a  divertirsi ed imparare , ma in ogni caso , ” Vada come    Vada ” sarà un impegnativa ma  bellissima esperienza che potrà aiutare la loro crescita calcistica  .

Ancora una volta la Società di via del Mare fa seguire i fatti alle parole e può veramente essere fiera della propria Scuola Calcio …..come diciamo sempre …..se son rose fioriranno ……intanto divertiamoci ,  mettiamoci passione e godiamoci queste piccole soddisfazioni per la nostra grande storia granata .

Forza Vada !!!!!

Leave a Reply