Sponsor

La Scuola Calcio Vada si conferma fucina di talenti . Potrebbero essere addirittura 6 i ragazzi che approderanno a squadre professionistiche

calcio-678x381 La Scuola Calcio Vada si conferma una fucina di talenti e questo anno si supera mettendo un record mai esistito per la Società di Via del Mare .

I buoni rapporti con le società Professionistiche della regione Toscana hanno  fatto si che in questi anni  ad alcuni ragazzi sia stata data la possibilità di provare l’ esperienza in ambito professionistico . Ricordiamo che nelle ultime due stagioni calcistiche sono approdati al Livorno Calcio due ragazzi del 2003 , Elia Calzolari e Samuele Bartoli , mentre a Dicembre un altro 2003 , il portierone Lorenzo Selmi si è accasato al Pisa Calcio .

Adesso gettando le basi per la prossima stagione , potrebbero essere addirittura 6 i bambini che dal Vada approderanno a squadre professioniste . Tutti bambini della Scuola Calcio dal 2007 al 2010 . Usiamo il condizionale perché se per 4 di loro c’ è già stato un colloquio con le famiglie per gli altri due aspettiamo ancora l’ ufficialità che dovrebbe arrivare a breve .

Sappiamo che per questi bimbi la strada sarà lunga e che la verifica sarà annuale , ma solamente il fatto che avranno la possibilità di provarci ci rende orgogliosi del lavoro fatto .

Tra pochi giorni renderemo ufficiale la notizia , anche se per qualcuno i rumors si sono già palesati anche sulla carta stampata .

Andiamo avanti lavorando , cerchiamo i fatti non le parole…. in bocca al lupo a questi ragazzini , che possano crescere e divertirsi col calcio …….poi come si dice ……” se son rose fioriranno “  , altrimenti sarà stata comunque una gran bella esperienza .

Leave a Reply