Sponsor

Gran bella esperienza per i 2008 al Trofeo ” Terme di Venturina ” . Orgogliosi di voi in un torneo con squadre di blasone

33652546_1912908585409756_3107934791761133568_nGran bella esperienza per i  nostri 2008 al Trofeo ” Terme di Venturina “. I bimbi di Cerri e Magri dimostrano in questa importante manifestazione di essere un gruppo veramente interessante . Il Torneo a carattere internazionale ci ha visto partecipare non come vittima sacrificale ma a detta di tutti gli addetti ai lavori come una squadra da complimenti . Basti pensare che nel girone iniziale i granata erano stati messi al cospetto di 3 realtà di spessore elevato come il Pisa ,  la Roma e il Tau Calcio . Il confronto è stato bello e quasi alla pari se vogliamo dirla tutta , la prima gara col Pisa ci ha visto soccombere per 2-0 e forse per l’ emozione essere un po’ contratti , ma con la Roma i ragazzi si sono sciolti ed hanno sfoderato una grande prestazione pareggiando per 1-1 con la squadra giallorossa e sfiorando nel finale il colpaccio , la terza gara ci ha visto tener testa ad una delle realtà calcistiche più importanti della Toscana come il Tau che solo nel finale ha trovato il gol dell’ 1-0 finale .

Sicuramente inseriti in un girone meno duro i piccoli granata sarebbero potuti arrivare molto in alto nella graduatoria generale , rimane il fatto di aver dimostrato di essere una squadra molto competitiva ed un ricordo di questo Torneo che rimarrà indelebile nel cuore di questi bimbi . Unico rammarico gli infortuni che hanno colpito tre dei nostri atleti , per loro l’ augurio della Società per una pronta guarigione .

Leave a Reply