Sponsor

Un altro buon fine settimana per i colori granata , soprattutto per le formazioni della Scuola Calcio .

13051744_10209278610751757_4016885965388516390_nUn altro buon fine settimana  per i colori granata , soprattutto per le formazioni della Scuola Calcio che hanno vinto su tutti i campi .

JUNIORES : Vittoria per 5-1 sul Collevica

Partita con un netto divario tecnico tra i granata che stanno trovando una bella amalgama ed il Collevica apparso un po’ in difficoltà . Molto bene i ragazzi di Franchi che si portano velocemente sul 3-0 grazie alle reti di Orlandini  , Cignoni e Foschi  , sul finire del primo tempo anche il Collevica trova il gol su una leggerezza dei nostri . Nella ripresa pieno controllo della gara da parte del Vada ed altri due gol di Niccolò Cignoni che si regala una bella tripletta . 5-1 che permette al Mister di far rifiatare anche qualche ragazzo portando tranquillamente a casa i 3 punti .  Bene cosi , dritti su questa strada .

ALLIEVI A  : Vittoria per 5- 0 sul campo dell’ Antignano

Altra gara a senso unico per i diversi valori in campo . Vada in vantaggio su calcio di Signorini ed incornata vincente di Francalacci  , raddoppio di Moretti con  tiro al volo ad incrociare su assist di Agostini  . Nel secondo tempo tris di Garzena in mischia da calcio d’ angolo , il poker lo cala Ago su calcio di rigore ed il 5- 0 finale arriva grazie ad una magistrale punizione di Bolognesi . Avanti senza mollare un centimetro aspettando il Calci la prossima settimana  .

ALLIEVI B  : Vittoria per 1-0 sul Salivoli

Altri 3 punti per la Sarzanini band che supera un altro ostacolo tosto come il Salivoli . Partita difficile ed equilibrata , primo tempo con molto gioco a centrocampo e poche emozioni , nella ripresa il Vada osa qualcosa di più , inserendo le due punte , l’ audacia viene ripagata sugli sviluppi di un calcio d’ angolo , bell’ inserimento di Lorenzo Provinciali che trova la deviazione giusta regalando una vittoria importante .  5 gare con 4 vittorie e un pareggio , ruolino di marcia invidiabile da mantenere il più a lungo possibile . Prossimo impegno a Roccastrada sul campo della Virtus Maremma .

GIOVANISSIMI A : Sconfitta 1-0 sul campo del Piombino

Battuta di arresto per i ragazzi di Cignoni sul campo del Piombino , la gara tra due squadre di simile valore ,  viene decisa da un rigore ( giusto ) che rompe il sostanziale equilibrio . I granata non riescono a recuperare e devono incassare la terza sconfitta . Occorre però tranquillità , la squadra  è composta da elementi di valore che pian piano troveranno la quadratura e riusciranno ad esprimersi per le loro indubbie qualità , il Mister dovrà lavorare su molti aspetti ma non dobbiamo perderci d’ animo . Forza ragazzi , dimentichiamo in fretta  e rialziamo subito la testa .

GIOVANISSIMI B : Sconfitta per 1-2  al “Gori ” con l’ Academy Audace Portoferraio

Battuti i Giovanissimi B per 2-1 dagli elbani dell’ Audace Portoferraio . Nonostante questo , segnali molto positivi arrivano dalla squadra di Daniele Lastri . Approccio alla gara molto buono , dedizione e voglia di fare . A suffragio della tesi anche molte assenze nelle file granata . Squadra più smaliziata quella elbana che si porta sul 2-0 sfruttando maggiore velocità in mezzo al campo , il Vada accorcia grazie alla rete di Giomi ma non riesce a pareggiare le sorti dell’ incontro . Avanti nella crescita continua , la settimana prossima difficile trasferta in terra elbana sul campo del Progetto Giovani Isola D’Elba .

 

E adesso veniamo alla Scuola Calcio che sbaraglia ogni concorrenza .  Vincono gli Esordienti A di Marchi per 3-2 sull’ Audace Portoferraio , mattatore dell’ incontro Pietro Calò che realizza una bella tripletta .  Vincono anche gli Esordienti B , di Bertolero , sul campo del Salivoli per 2-1  , grazie alle reti di Condello e Guarducci .  Vittorie anche per i Pulcini A di Giani  e quelli B di Cerri , rispettivamente con Venturina e Costa Etrusca . Doppia vittoria anche dei Primi Calci A di Castellano e Tagliaferri ,   sui campi di Venturina e Piombino .Tantissimi gol e vittorie anche per i Primi Calci B  di Prunecchi e Annecchiarico , nei concentramenti di Rosignano Marittimo e Salivoli . Della serie …..se son rose fioriranno , ma i semi son stati gettati nella maniera giusta . Forza Vada…… forza vecchio cuore granata ….. avanti cosi

 

 

 

Leave a Reply