Sponsor

Una discreta settimana con buoni risultati e gioco di qualità per le formazioni giovanili granata

Soccer Football Ball Player CartoonUna discreta settimana con  buoni risultati e gioco di qualità per le formazioni giovanili granata .

 JUNIORES  : Vittoria esterna sul campo del Massa Valpiana per  1- 0

 Primi 45 minuti a reti inviolate scialbi e troppo nervosi tra il Massa Valpiana e il Vada. A dire il vero le occasioni più nitide le ha avute la squadra di casa con un tiro che scheggia il palo sinistro e una parata di Becherini che devia sulla traversa. Il Vada spreca due facili occasioni con Orlandini che non è freddo sotto porta e una con Picchi  , mentre Foschi involato verso l’estremo difensore ospite viene fermato con una trattenuta plateale che l’arbitro, inspiegabilmente non sanziona.
Nella ripresa, dopo appena un minuto, Becherini si supera in una parata in angolo.
Il Vada si sveglia e alza il baricentro cercando di impensierire gli avversari. Al 22′ il gol partita. Orlandini riceve da Foschi, supera il diretto avversario con un secco dribbling e fredda il portiere con un bel diagonale. Gran bel gol. La partita si surriscalda. 2 espulsi e arbitro incapace di gestire la gara. Sofferenza fino al 96′ per i granata che però tengono bene e portano a casa 3 punti importantissimi.

ALLIEVI A  :  Sconfitta interna per 0- 2 con l’ Atletico Etruria

Gara difficile per i ragazzi di Prunecchi che hanno dovuto soccombere alla bella formazione dell’ Atletico Etruria , squadra che sicuramente lotterà fino alla fine per il titolo di campione . Un gol per tempo per la formazione pisana che non lascia giocare Agostini e compagni . Battuta di arresto che non deve però influire a livello morale sul gruppo che deve andare avanti con la consapevolezza di essere forte .

ALLIEVI B  : Vittoria per 1-0 sul campo della Nuova Grosseto Barbanella

Altri 3 punti per i ragazzi di Sarzanini nella difficile trasferta di Grosseto . Partita spigolosa e non bella decisa da un gol del folletto Sangiorgi . 10 punti in 4 gare , unica nota negativa l’ espulsione ai danni di Sanfilippo che non potrà essere in campo sabato  prossimo nell’ importante  gara contro il Salivoli .

GIOVANISSIMI A : Vittoria per 2-0 contro l’ Antignano

Tornano alla vittoria i ragazzi di Cignoni , superando con un gol per tempo i pari età dell’ Antignano . Nella prima frazione rete di Orlandini , mentre nel secondo tempo a timbrare il cartellino è Signorello . Ritrovando qualche elemento indisponibile nelle prime gare la formazione granata potrà fare una buona figura su tutti i campi , a partire dal prossimo , ovvero il” Magona ”  di  Piombino .

GIOVANISSIMI B :  Vittoria per 3-0 sul campo dell’ Antignano

Bella vittoria esterna per la squadra di Daniele Lastri , che espugna il campo dell’ Antignano con un bel 3-0 . Doppiettona per Danny Braccini e rete singola per Michele Chini  per una vittoria che da fiducia alla squadra granata ,

Leave a Reply