Sponsor

Un grande sabato pomeriggio per le formazioni granata che vincono tutte con ampi risultati

15400462_10211340988389909_3039803125302993420_nUn grande sabato pomeriggio per le formazioni giovanili  granata che vincono tutte con ampi risultati .

JUNIORES :   Vittoria per 5-1  in casa dell’ Orlando Calcio  

Dopo la battuta di arresto iniziale la squadra di Franchi detta legge sul terreno dell’ Orlando Calcio . Già al 5° minuto granata in vantaggio con un sinistro al volo di Jacopo Picchi , al 35° dopo mezz’ora di dominio arriva il meritato raddoppio. Un minuto prima Orlandini a tu per tu con l’estremo numero uno livornese spara sul portiere  sul seguito dell’azione uno-due Cignoni – Ticli che libera quest’ultimo ma il portiere anticipa . Cignoni è più lesto di tutti sulla ribattuta ma ancora il portiere respinge , stavolta però  Orlandini  non fallisce il tap in che porta il Vada sul 2 a 0 .  A fine primo tempo anche una traversa di Ticli .

30 secondi nella ripresa e il numero 10 locale con un tiro dal limite trova l’angolino giusto che beffa Becherini e riapre una partita che sembrava già chiusa  .  Al 3° un Vada deconcentrato lascia spazio all Orlando ,  il numero 2 trova un diagonale che fa la barba al palo . Al 15°
  il Vada torna in se e Cerrai libera con un millimetrico lancio Ticli il quale in maniera altruista aspetta l’accorrente Cerrai che in corsa libera il destro del 3 a 1.  35 °  dopo oltre 5 mesi torna a calcare i manti “erbosi” Hurey reduce dal grave infortunio. In bocca al lupo al nostro guerriero.
45 ° angolo di Hurey corto per Ferrari che crossa sul secondo palo dove Orlandini di testa serve un liberissimo Carducci per il 4 a 1 . Nel recupero con l Orlando allo sbando trova la gloria del gol anche Rossi per il definitivo 5 a 1

ALLIEVI A :   Vittoria per  13 -1  con il Rosignano 6 Rose

Partita senza storia quella degli Allievi A di Prunecchi che travolgono un malcapitato Rosignano 6 Rose . Gli ospiti ripartiti questo anno e con una squadra imbottita di 2002 fanno quello che possono ma il divario tra le due compagini è troppo evidente . Il Vada chiude il primo tempo sul 5-1  e nella ripresa chiude il conto con 8 gol , alcuni anche di pregevole fattura . Nel tabellino dei marcatori ( oltre ad una sfortunata  autorete ) vanno per 3 volte  , capitan Leonardo Agostini e Omar Francalacci , una bella doppietta per Roberto Forlani e gol singoli per Filippo Signorini , Tommaso Norscia , Thomas Moretti e Francesco Esposito che chiude i conti con una bella punizione .

ALLIEVI B :   Vittoria per  4-2  sul campo del Portuale Guasticce  

Anche la truppa di Sarzanini viaggia a gonfie vele ed espugna il terreno del Portuale Guasticce . Partita subito in discesa e primo tempo che si chiude sul 3-0 grazie alla doppietta di  capitan Molinario che prima infila una gran punizione e poi piazza un altro colpo , ed al gol con pregevole sinistro di Sanfilippo . Nella ripresa i granata chiudono i conti con un contropiede del folletto Sangiorgi che porta sul 4-0 , solo nel finale , complice un  pò di rilassatezza  , i padroni di casa riescono ad alzare la testa e trovare due gol . I tre punti sorridono però ai ragazzi di Sarzanini che con questa iniezione di fiducia prepareranno al meglio il difficile scontro del prossimo sabato col temibile Venturina .
 

 

Leave a Reply