Sponsor

MYBAR e FAST MOTOR sono loro le regine del 19° MEMORIAL ” MATTEO CREATINI ” 5° Coppa ” Baia del Marinaio ”

La forte squadra di MYBAR

La forte squadra di MYBAR

La  temibile squadra del Fast Motor

La temibile squadra del FAST MOTOR

MYBAR e FAST MOTOR ,   sono loro le regine del 19° MEMORIAL ” MATTEO CREATINI “  5° Coppa ” Baia del Marinaio “.

Domenica 13 alle ore 21.45  si contenderanno la vittoria del Torneo e l’ ambito Trofeo .  Una finale bellissima tra  due squadre che hanno meritato di arrivare al traguardo attraverso il gioco e la caparbietà .

Nella prima semifinale MYBAR è riuscito ad avere ragione di GABRIELE BARBER SHOP  per 8 reti a 5 , grazie ad un gran finale di gara dove si è messo in luce con una splendida tripletta Gianluca Grassi  .

Nell’altra semifinale FAST MOTOR è partito fortissimo prendendo un bel parziale , poi però ha dovuto soffrire per la reazione veemente di SM BAR POGGETTO TEAM 10 che ha tirato fuori orgoglio e carattere , alla fine però il risultato ha visto prevalere FAST MOTOR per 11 reti a 5 , un risultato che lascia pochi dubbi .  Mattatore della gara , Stefano Clausi  che con le sue 6 reti vola in cima alla Classifica dei Cannonieri con 26 centri in 8 gare , davvero un bel bottino .

Adesso l’ ultimo atto di un Torneo che  ha visto sul sintetico adiacente al “ Silvio Gori ” ben 14 squadre  e giocatori di buon livello . Che vinca il migliore !!!!!!

Leave a Reply