Sponsor

Gli Juniores chiudono al 4° posto una bella annata . Finale col botto vincendo 3-0 sul campo del Livorno Nove

Una bella foto della formazione Juniores

I granata Juniores chiudono il campionato in 4° posizione con 52 punti.

 Quarto miglior attacco con 69 gol fatti e quarta  miglior difesa con 36 gol subiti su 26 partite. 16 vittorie  ,  4 pareggi e 6 sconfitte (2 col Venturina e Castiglioncello, 1 con Palazzi e Donoratico). Quarta  posizione anche nella classifica marcatori con la coppia vadese Lenzi – Cerrai con 16 gol ciascuno.

Che dire di più ? Un’ annata più che positiva, con un gruppo di ragazzi di qualità e pronti a continuare il lavoro fatto quest’ anno. Chiudono il campionato in bellezza con una netta vittoria per 3 a 0 sul campo del Livorno Nove .

Parte bene il Vada nel primo quarto d’ora tenendo i padroni di casa lontano dalla propria area. Entrambe le squadre sembrano non voler affondare il colpo, ma alla mezz’ora, nel giro di 5 minuti, il numero 11 Laudanna impensierisce Gracci in due occasioni. In entrambi i casi, però, è bravo il nostro numero 1 a salvare e a mantenere il risultato in parità. Sembra finire a reti bianche la prima parte e invece a 5 minuti dal riposo il Vada passa. Punizione dai 20 metri. Ferrari prova la conclusione diretta ma la barriera smorza il tiro. La palla carambola in area dove è più lesto di tutti Carrara che con una zampata indirizza la palla in rete per il vantaggio ospite.

Nella ripresa il Livorno 9 prova a raddrizzare la gara ma è un Vada attento e ordinato che non concede più nulla. Sono i granata a tenere in pugno la partita e al 20′ arriva il raddoppio. Bella discesa di Cerrai sulla sinistra. Scarico su Sall che prova il tiro. Un difensore devia la traiettoria sul secondo palo dove arriva Lenzi che realizza la sua 16° rete stagionale. Sul finale c’è gloria per il bravo Picchi del 2000 che chiude la gara sul 3 a 0 con un gran colpo di testa in anticipo sul portiere locale in uscita su uno spiovente di capitan Ferrari.

Adesso i ragazzi di Landi saranno impegnati nella Prima Coppa ” Elia Barbetti ” sul campo del San Vincenzo , Memorial in ricordo del ragazzo tragicamente scomparso .

 

 

Leave a Reply