Sponsor

Tutto pronto per il 4° Torneo Regionale ” Baia del Marinaio ” . Il 28 Maggio saranno presenti anche Lucchese e Città di Pontedera

brochure baiaTutto pronto per il 4° Torneo Regionale ” Baia del Marinaio “.

Arrivato alla quarta edizione il Torneo , riservato alla Categoria Pulcini 2006  ,  andrà in scena  Domenica 28 Maggio .  Otto squadre in gara con 6 province toscane rappresentate .

Per la Provincia di Livorno saranno in campo il Vada , L’ Academy Audace Portoferraio e l’ Apige Scuola Calcio Milan . Per la Provincia di Lucca arriveranno i Pulcini della Lucchese . Per la Provincia di Firenze avremo i detentori del Titolo del Calenzano . Dalla Provincia di Pistoia arrivano i temibili Pulcini della Scuola Calcio del Giovani Vianova . Dalla Provincia di Arezzo ecco la bella Scuola Calcio dell’ Arno Laterina . Ed infine per la Provincia di Pisa i fortissimi Pulcini del Città di Pontedera .

Come sempre la formula vedrà due gironi distinti con le prime due squadre che accederanno nel pomeriggio al Girone del Capitano , mentre le terze e quarte classificate se la vedranno nel Girone del Marinaio .

Ricco come sempre sarà il pranzo che segnerà il passaggio dalle partite mattutine a quelle del pomeriggio , durante questa pausa tra tutti coloro che rimarranno a mangiare ( calciatori ed Istruttori esclusi ) verrà estratto gratuitamente il premio di un Week end  per due persone , a settembre , presso la struttura del Camping Village “Baia del Marinaio “ .

Premi per tutti i partecipanti  e per le Società intervenute .

Ringraziamenti particolari vanno  al Patron della “Baia del Marinaio “  , Alessandro Frosali ,  per la sponsorizzazione della Kermesse  e ad Alessandro Signorini per l’ aiuto nella ricerca delle squadre partecipanti , orgogliosi di poter ospitare sul nostro campo squadre dal nobile blasone come Lucchese e Pontedera , oltre a squadre con Scuole Calcio importanti nel panorama Toscano .

Quindi appuntamento per il 28 Maggio ….facciamoci trovare pronti .

Leave a Reply