Sponsor

Al Torneo Ombra della Sera di Volterra i nostri Giovanissimi A vincono il Triangolare e approdano alla Finalissima

I nostri Giovanissimi A ieri a Volterra

I nostri Giovanissimi A ieri a Volterra

Al Campo Sportivo ”  Le Ripaie ” di Volterra i è svolto ieri  , il primo triangolare di qualificazione della prima edizione del Torneo  ” Ombra della Sera ” organizzato dalla società Giovanile Valdicecina e riservato alla Categoria Giovanissimi 2002.
Grande equilibrio in campo con le gare tra Giovanile Valdicecina, Vada e Colligiana che si sono concluse tutte in parità, risolte soltanto dopo i calci di rigore.
Il Vada (1-1 con il Valdicecina e 2-2 con la Colligiana) ha prevalso in entrambe le lotterie dei rigori assicurandosi così il primo posto; seconda poltrona per la Colligiana che, dopo l’1-1 con i padroni di casa, ha portato a casa la vittoria dopo i rigori.

Nella gara contro i padroni di casa in gol per i granata è andato Molinario , mentre contro la Colligiana sono andati a segno il 2003 Geri e  Gianfaldoni .
Giovedi 18 maggio andrà in scena il secondo triangolare, con la presenza di Palazzaccio, Orlando e San GimignanoSport.
Il 25 maggio è in programma la giornata finale dove i nostri ragazzi contenderanno il primo posto alla vincente del secondo triangolare .

Grande euforia per i ragazzi guidati da Marco Cerri che salgono sul gradino più alto e conquistano il diritto alla finalissima .

Complimenti a tutti e applausi per i tre 2003 aggregati che hanno fatto una gran figura , con Geri che ha suggellato la sua presenza con una importante rete .

Leave a Reply