Sponsor

Altri 5 gol per la formazione Juniores che ha nettamente ragione del Jemboree Orlando . 5-0 con tripletta di Lenzi

Andrea Lenzi degli Juniores

Andrea Lenzi degli Juniores

Penultima gara di Campionato ed ultima davanti al proprio pubblico , quella disputata ieri dalla nostra formazione Juniores . 
Miglior saluto al Campo del Mare non poteva esserci per i ragazzi di Landi che vincono in maniera netta, per 5 reti a 0 ,  contro il Jemboree Orlando .

Già dalle prime battute di gioco si vede che i granata ( ieri in maglia nera ) sono più squadra ,  ma la gara non si sblocca ed i livornesi provano a resistere . Al 20° però il Vada riesce a passare in vantaggio , punizione dalla destra , il piedino sinistro ,  fatato , di Foschi , calibra un bel pallone in area  , dove svetta di testa Fulceri e fa  1-0 . Passano due minuti ed un bello scambio in area Cerrai – Lenzi , manda alla conclusione il centravanti granata che di piatto raddoppia . Uno / due  micidiale che abbatte le velleità degli ospiti e fa giocare il Vada sul velluto . Si susseguono occasioni su occasioni , al 35° Fotino prende la traversa e subito dopo Sall colpisce il palo , la palla arriva sui piedi di Lenzi che fa gol ma l’ arbitro inspiegabilmente annulla . Gioia solo rimandata per Lenzi che al 45° si invola tutto solo verso l’ area avversaria , salta anche il portiere e deposita in rete il 3-0 con cui si va negli spogliatoi .

La ripresa è meno combattuta dal punto di vista agonistico , la gara non ha molto da dire ma il Vada cerca di incrementare il bottino , nonostante debba spesso fare i conti con la bravura del portiere ospite Garzelli  . All’ 11° grande azione sulla destra  di Fotino e palla in mezzo per Lenzi che cala il poker del 4-0 , tripletta personale per la volpe rossa e gol numero 15 in Campionato per lui . Landi mette in campo anche tre ragazzi del 2000 , Ngom , Picchi e Ferrari  e proprio l’ attaccante senegalese Ngom al 39° chiude la gara con il gol del 5-0 dopo una bella azione personale . 

La formazione granata mantiene il quarto posto e rosicchia due punti al Castiglioncello , l’ ultima di Campionato , sabato prossimo sul campo del Livorno Nove sarà fondamentale per mantenere l’onorevole quarto posto ed in caso di vittoria con contemporaneo pareggio o sconfitta del Castiglioncello , i nostri ragazzi potrebbero addirittura arrivare terzi . 

Alla nostra formazione Juniores un grosso in bocca al lupo per chiudere in bellezza l’ annata , complimenti anche alla formazione del Venturina che con il pareggio di ieri vince il Campionato ed approda ai Regionali . 

Leave a Reply