Sponsor

Gran bella prestazione degli Esordienti B che superano il Donoratico per 4-0 .

Abou Diaw  Esordienti B 2005

Abou Diaw
Esordienti B 2005

Gran bella prestazione degli Esordienti B che superano il Donoratico per 4-0 .

Primo tempo
Dopo una prima fase di studio il Vada prende in mano le redini del gioco…corner di Calò sulla testa di Campatelli che da un metro manda clamorosamente alto , poco dopo ancora Calò da fuori sfiora il montante , malgrado la supremazia granata il tempo finisce 0 a 0
Secondo Tempo
I ragazzi guidati oggi magistralmente da Giovannelli (mister Marchi influenzato) premono con maggiore convinzione: punizione con  deviazione della barriera e Ferrucci è il più lesto e segna l’uno a zero. Pochi minuti ed arriva il raddoppio: lancio dalla difesa , stop e filtrante di Calò che libera Diaw  solo davanti al portiere che con precisione va in rete. Il Vada non abbassa la guardia, anzi insiste con veemenza con le occasioni di Benedetti prima ed il palo di Calò poco dopo legittimando il doppio vantaggio.
Terzo Tempo
L’ultima frazione non cambia la trama: sono varie le azioni degne di nota ,  da segnalare un ottima incursione di Campatelli che in scivolata colpisce il palo , almeno un paio di occasioni su punizione, fino al 3 a 0 segnato direttamente su punizione da Calò, a suggello di una prestazione davvero ottima. Nel finale gloria anche per Calciano che su un ottimo cross di Campatelli, al volo segna il definitivo 4 a 0.
Plauso a tutta la squadra, autrice veramente di una prestazione di livello. BRAVI BIMBI

Leave a Reply