Sponsor

Domenica 18 è andata in scena la Festa di Natale 2016 per l’ A.S.D. VADA

e2038313f12263de225294bb4b49bfba_XL Domenica  scorsa 18 Dicembre è andata in scena la Festa di Natale 2016 per l’ A.S.D. VADA .

Anche questo anno il sodalizio granata   era ospite  dei  locali  del Camping Village ” Baia del Marinaio “ e li si è  ritrovato per scambiare gli auguri e fare un primo bilancio della Stagione per ripartire verso il  nuovo anno  . Il Vice Presidente  Alessandro Frosali  ( che ringraziamo per l’ ospitalità ) ,  patron del Camping  ed il suo staff avevano  predisposto anche una merenda / cena  per i tesserati e  le loro famiglie .

Il Pomeriggio è iniziato con i saluti di rito e gli auguri  da parte  del Presidente Castellano. Il ruolo di speaker è toccato questa volta ad Alessandro  Castellano  che  ha  iniziato la carrellata delle squadre chiamando sul palco dai più piccolini ai più grandi . Piccolo presente per ogni atleta , rappresentato questo anno da un astuccio porta bagno schiuma  con il logo della Società e lo sponsor del Camping Village ” Baia del Marinaio ” .

Spassose come sempre le   richieste di regali a Babbo Natale da parte dei più piccoli .  Omaggio per il nostro Fotografo Ufficiale , che anche questo anno si è superato per regalare scatti indimenticabili degli alfieri granata  . Tra una chiacchera e l’ altra ,  due risate  , la merenda e un po’  di vino , siamo arrivati al momento dell’ estrazione della lotteria di Natale Granata , con ben 21 premi messi in palio e  di seguito riportiamo i premi ed i loro vincitori  :

Dal 21° al 16° premio erano in palio 6 stelle di Natale offerte da Andrea Gracci  di Florserragrande  . Due sono andate a Rey Pandele  ed una a testa per Mattia D’Amore , Angelo Bernardeschi , Mattia Foschi e Luigi Bruno .

Dal 15° all’ 8° premio erano in palio dei cofanetti con prodotti di Coiffeur , offerti dal Parrucchiere Gabriele . I vincitori sono stati : Pietro Beltrando , Berretti , Mattia Cortesi , Roberto Marcellini , Mattia Bettacchi , Massimiliano Carrara , Fabio Bianchi e Filippo Malfanti .

Il 7° premio  che consisteva in una bottiglia di Champagne offerta dal Circolo Arci A.S.D. Vada del Campo Sportivo , se lo è aggiudicato Anthony La Terra .

Il 6° premio , ovvero un cesto di prodotti offerti dalla Macelleria “Da Stefano ” è stato vinto da Sabrina Lorenzini .

Il 5° premio , un alberello stella offerto  da Andrea Gracci  di Florserragrande è andato a Sara Lippi .

Il 4 ° premio , un bell’orologio Swatch offerto dall’ Oreficeria Bertoli è stato vinto da Paola Daddi .

Il 3° premio che consisteva in un antipasto , pizza e bevuta per due persone presso il Ristorante Pizzeria ” Il Cavalluccio Marinose lo è aggiudicato Paride Bacciu .

Il 2° ° Premio consistente in un  Cofanetto regalo con cena per due e ingresso alla Spa , offerto dall’ Hotel Marinetta di Marina di Bibbona è stato vinto da Daniele Lastri .                  

  Il 1°  Premio , una bicicletta elettrica con pedalata assistita  , è andato ad Alessandro Balisciano .

Verso le 20.00 è arrivato lo  ” sciogliete le righe ” , saluti , abbracci e sinceri auguri nella speranza che il 2017 regali qualcosa di importante sotto il profilo calcistico alla nostra Società .

Leave a Reply