Sponsor

Rocambolesca sconfitta per gli Allievi B che dominano sul campo del Sauro Rispescia ma perdono 4-3

Niccolò Serafin  Capitano degli Allievi B 2001

Niccolò Serafin
Capitano degli Allievi B 2001

 

Difficile da raccontare una gara che ti vede protagonista , andando a dominare sul campo della seconda in Classifica ma tornando purtroppo con 0 punti nel carniere ed una sconfitta amara da digerire .

Questo è quello che successo ai nostri Allievi B ieri mattina sul campo del Sauro Rispescia . La cronaca ci racconta di un primo tempo piuttosto equilibrato dove i locali sono passati in vantaggio , Ago ha pareggiato i conti con un tap-in vincente dopo una gran botta di Forlani ( graditissimo e positivo il rientro di Roberto in maglia granata ) , Signorini si è procurato un rigore che trasformato ancora da Agostini ci ha portato in vantaggio ed il Sauro che ha  pareggiato con una gran bella punizione , ma concessa inspiegabilmente dall’ arbitro dopo un recupero di palla del nostro portiere al limite dell’ area . Si va cosi negli spogliatoi sul risultato di 2-2 .

Nel secondo tempo c’ è una sola squadra in campo , il Vada , che domina in lungo e in largo il terreno di gioco mettendo sotto scacco i grossetani . Capitan Serafin  ci porta in vantaggio con una frustata di testa , siamo in vantaggio per 3- 2 e giochiamo cosi bene da pensare al bottino pieno . Purtroppo però in una delle poche disattenzioni il Sauro Rispescia riesce a pareggiare quando mancano 7 minuti alla fine . Peccato , il pareggio ci sta stretto e proviamo ancora a vincerla , ma il calcio a volte sa essere anche un po’ crudele e ci regala la beffa più grande , a recupero ormai abbondantemente scaduto , il Direttore di Gara invece di fare i tre fischi , pressato anche dall’ atteggiamento ostile dei tifosi locali , concede un calcio d’ angolo inesistente ai padroni di casa con i nostri ragazzi che protestano , sugli sviluppi dello stesso arriva il 4-3 finale ed una immeritata vittoria per il Sauro .

Amaro in bocca per i ragazzi di Bigazzi che avrebbero meritato i tre punti ed invece non vedono muovere la Classifica , comunque nel nuovo anno ripartiremo da questa prestazione , con un Forlani ed un Macchioni in più nel motore , cercando di chiudere il più in alto possibile , i presupposti ci sono tutti .

Leave a Reply