Sponsor

Bella vittoria degli Esordienti B sul campo del Cecina . Finisce 3-1 con doppietta dell’ ex Ferrucci

Leonardo Bonari  Esordienti B 2005

Leonardo Bonari
Esordienti B 2005

 

Bella vittoria degli Esordienti B sul campo del Cecina . Finisce 3-1 con doppietta dell’ ex Ferrucci .

Dopo 12 minuti sono i padroni di casa a passare in vantaggio , con un bel diagonale rasoterra dove un attento Bonari non poteva farci niente . Palla al centro e grande reazione da parte del gruppo granata , all’ ultimo minuto del primo tempo , punizione per noi dal limite dell’ area , se ne incarica Calò che calcia sopra la barriera trovando  Ferrucci che con una deviazione di testa realizza il meritato pareggio .

Secondo tempo ;  Un Vada in palla fa sudare i cugini dello Sporting Cecina  , azione magistrale dei granata con Calò che allarga il gioco per Mannari , l’ esterno arriva bene sul fondo e mette una gran palla rasoterra in area , arriva Giovannelli in corsa che impatta col piatto e sfiora di poco la traversa ,  altre buone azioni ma il risultato non si schioda .

Nel terzo tempo continua la supremazia del Vada che  giostra  il pallino del gioco con belle azioni e giro palla ,  frutto del buon lavoro della coppia Marchi – Giovannelli . Il gol è nell’ aria  , tiro di Faccenda e respinta di un difensore che nel tentativo di spazzare serve involontariamente il piedino chirurgico di Calò , il quale non si fa pregare e realizza il 2-1  . Al 13° minuto la rete che ci porta sul 3-1 e chiude la gara , la realizza ancora  Ferrucci , bravo a recuperare una respinta e scaraventare in rete un gran destro  . Da segnalare anche la buona prova tra i pali di Leonardo Bonari , concentrato e reattivo .

Bravi ragazzi , bella vittoria con prestazione convincente .

 

Leave a Reply