Sponsor

I Giovanissimi A superano anche il Ponsacco e volano in finale

Roberto Forlani dei Giovanissimi A

Roberto Forlani dei Giovanissimi A

 

I Giovanissimi A di Prunecchi e Littlefield non smettono di stupire e, contro ogni pronostico, approdano alla finale del 18° Trofeo Città di Ponsacco , dove attendono la vincente di Pro Livorno Sorgenti – Capezzano Pianore .
Nella semifinale di ieri sera i granata affrontano i padroni di casa del Ponsacco, squadra che ha dominato il campionato con numeri da record e che avrebbe voluto chiudere in bellezza la Stagione .
Come sempre però, i ragazzi mettono in campo cuore e grinta e giocano alla pari anche con i rossoblù  di casa. Dopo una clamorosa traversa e una grande parata del sempre più convincente Poli, il Vada prende in mano il gioco è colpisce con Forlani, bravo a sfruttare un’ indecisione difensiva e segnare di giustezza.
Il primo tempo si chiude sull’ 1-0, gioco deciso ma corretto.
Nella ripresa subito emozioni, Vadi porta sul doppio vantaggio i nostri con un missile all’incrocio e neanche un minuto dopo il Ponsacco accorcia con un bel tiro dalla distanza.
Da qui in avanti i granata tirano fuori i cosiddetti attributi e rispondono colpo su colpo al naturale forcing del Ponsacco, alla ricerca del pareggio.

Finisce 2-1 il match che ci regala una nuova finale, dopo quella che domani sera ci vedrà protagonisti al Torneo Orlando contro il Calcipiagge.

Non ci sono più parole per questi ragazzi ……grandissimi

Leave a Reply