Sponsor

Volano anche i Giovanissimi B nei Tornei di Pisa e Livorno , raggiunte le semifinali

Leonardo Paperini Giovanissimi B 2002

Leonardo Paperini
Giovanissimi B 2002

 

Volano anche i Giovanissimi B nei Tornei che stanno disputando a Pisa e Livorno . Raggiunte le semifinali giocando un buon calcio .

Nel Torneo di Pisa presso la Polisportiva Bellani , i ragazzi guidati da Prunecchi dopo aver rifilato 7 gol al CalciPiagge , hanno avuto ragione anche del Sextum Bientina , squadra più attrezzata ma superata per 1-0 con la rete del solito Gianfaldoni  . Adesso ad attendere i granata nella semifinale di venerdì ci sarà il San Frediano .

Prima di venerdì però ci sarà , domani ,  da affrontare la seconda gara del Trofeo Maggini a Livorno . Avversario sarà l’ostico Carli Salviano ma la gara ha valore solo per sapere chi passerà primo o secondo nel girone ed i  nostri ragazzi dovranno dosare le forze per la semifinale della sera successiva  a Pisa .

La semifinale di Livorno è stata raggiunta grazie ad una gara d’altri tempi , finita 7-5 per i nostri ragazzi sulla Pro Livorno Sorgenti . In gol per i granata Crocetti , Molinario , Cigni e Gianfaldoni che cala un poker di reti avvicinandosi ai 30 gol stagionali .

Leave a Reply