Sponsor

Le partite in salsa granata del 27 e 28 Febbraio 2016

erreà-completo-calcio-maglia-e-pantaloncino-vega-granata-500x500Amici sportivi , sostenitori dell’ A.S.D. Vada  ,  eccoci pronti all’ appuntamento con le partite in salsa granata del 27 e 28 Febbraio 2016 .

La Prima Squadra di  Mister Piero Poggetti , dopo aver espugnato con un gran blitz il campo del Salivoli si prepara allo scontro casalingo del 23° turno , con il Montieri che arriverà al ” Silvio Gori ” per portare via almeno un pareggio, si giocherà alle 15 di Domenica 28 Febbraio   . La Classifica è molto corta  e con almeno 6 pretendenti al titolo  , ma essere a 3 punti dalla vetta lascia aperti molti sogni .

La Juniores di  Mister Chesi  , dopo il pareggio con la Geotermica , affronterà in trasferta l’ Atletico Etruria    .  Si giocherà  Sabato 27 Febbraio alle 15  al Comunale di Acciaiolo .

Gli Allievi A ( 99 )  di  Mister Luongo  , si preparano ad affrontare l’ ennesima finale , si va sul campo del Paganico con la giusta concentrazione . Il fischio d’ inizio è fissato per Domenica 28 Febbraio alle 10.30 sul sintetico del Comunale ” Uzielli ” , terreno che ha ospitato lo scorso anno anche alcune gare del Torneo di Viareggio .

Gli Allievi B (2000 )  di  Mister Bacci  , dopo il turno di riposo , anticipano il loro 20° turno di Campionato  a domani 26 Febbraio  . Si giocherà alle 16 sul terreno amico del “Silvio Gori ” , avversario di turno il Collesalvetti .

  I Giovanissimi A ( 2001 )  di Mister  Prunecchi  , si recano a Livorno sul sussidiario del ” Magnozzi ” per affrontare la Pro Livorno Sorgenti  . La gara non ha valore ai fini della Classifica , ma sarà un buon test per rodare la squadra in vista del match di recupero col Venturina di Mercoledì 2 Marzo . Intanto Sabato 27 Febbraio  alle ore 17 ci sarà il test con i livornesi .

I  Giovanissimi B ( 2002 )  di  Mister Bitossi  , vanno in trasferta ad affrontare  la temibile  formazione grossetana del Sauro Rispescia . Si giocherà Sabato 27  Febbraio  alle 16  al  Comunale ” Toniolo ” in via della Liberta 1 a Rispescia  ,

Ed ecco  l ‘ attività di base :

Gli  Esordienti Fair Play ( 2003) di Mister Caracini e Gli  Esordienti B ( 2004 ) di Mister  Loriano Giani hanno i loro Campionati fermi  e ripartiranno nella prima settimana di Marzo .

I Pulcini A ( 2005 ) di  Mister Ferrara saranno impegnati al “Nedo Ferretti ” di Cecina col Palazzaccio , Sabato 27 Febbraio alle ore 15  .

I Pulcini B ( 2006) di  Mister Menichetti   giocheranno sul terreno amico del ” Silvio Gori “  contro il Venturina  , Sabato 27 Febbraio alle ore 15 . 

I Pulcini C ( 2007 ) di  Mister Gabellieri   hanno un doppio scontro con i pari età del Venturina , una squadra giocherà Sabato 27 Febbraio alle ore 15  al ” Silvio Gori “ , l’ altra si recherà al ” Mazzola”  di Venturina , Domenica 28 Febbraio alle 10.30 .

I Piccoli Amici  ( 2008 ) di  Mister Marcellini avranno il loro concentramento , al ” Silvio Gori ”   , alle 10 di Domenica 28   con Venturina  B  , Palazzaccio B e Sporting Club Rosignano A  .

Esordio stagionale per i più piccoli . I Piccoli Amici ( 2009 ) di Mister Magazzini avranno il loro primo concentramento al ” Picchi ” di Suvereto , Domenica 28 Febbraio alle 10.30 , con i padroni di casa del Suvereto e con il Venturina B .

 

 Cuore , agonismo  e sudore  per i più grandi   ……. divertimento ,  attenzione   e passione per i più piccoli …..FORZA VADA !!!!!!!!!!!!!!!!

 

Leave a Reply