Sponsor

E …con Domenica è andata in archivio anche la festa natalizia dell’ A.S.D. Vada

939147_1035280839826290_1280165880_oE …con Domenica è andata in archivio anche la festa natalizia dell’ A.S.D. Vada .

Il sodalizio granata  , ospite   , nei locali del Camping Village ” Baia del Marinaio ” si è ritrovato per scambiare gli auguri e fare il punto della situazione prima di partire nel nuovo anno .  Alessandro Frosali  , patron del Camping  ed il suo staff avevano  predisposto anche un rinfresco per i tesserati e  le loro famiglie . La giornata è iniziata con i saluti di rito ed un presente da parte  del Presidente Bartoli a tutti i membri del Consiglio . Lo speaker Antonio  Castellano  ha poi iniziato la carrellata delle squadre chiamando sul palco dai più piccolini ai più grandi . Ad ogni atleta è stato consegnato un regalino , rappresentato questo anno da una utile sacca – zainetto con il logo della Società e lo sponsor del Camping Village ” Baia del Marinaio ” . Simpatiche come sempre le interviste soprattutto dei più piccoli con le più svariate e fantasiose richieste di regali a Babbo Natale . Ad intervallare le varie Categorie , due omaggi speciali , con la consegna di due bei Cesti Natalizi , uno per il nostro Fotografo Ufficiale , Massimiliano Carrara , presenza ormai imprescindibile con i suoi scatti sempre più professionali , l’altro cesto è andato invece all’ inossidabile speaker , Antonio Castellano , che da sempre allieta le nostre presentazioni e manifestazioni , aiutando la Società anche nel ruolo di Arbitro al bisogno . Il pomeriggio è poi proseguito con un riconoscimento , fortemente voluto dal Presidente Bartoli , per l’ ex giocatore granata , Daniele Lastri , attuale Mister della squadra Juniores . Bartoli ha consegnato  a Lastri una targa in vetro ,  con impressa una bella frase a suggellare un rapporto durato 7 anni , nei quali Daniele ha dato tutto se stesso per la causa granata . Tra un panino alla porchetta ,  un pò di affettati e qualche sorso di vino   , la serata è andata avanti nell’ attesa che arrivassero anche i componenti della Prima Squadra , impegnati nella trasferta elbana di Marciana Marina . Per ingannare l’ attesa  la Società ha provveduto ad estrarre i premi della lotteria che erano stati messi in palio , di seguito riportiamo i premi ed i loro vincitori  :

1° Premio  Cofanetto regalo con cena per due e ingresso alla Spa , offerto dall’ Hotel Marinetta di Marina di Bibbona   .                    

 Vince il Signor Piero Barontini

2° Premio  Orologio Casio , offerto dall’ Oreficeria Bertoli  di Vada                                                                                                                                                      

Vince il Signor Riccardo Ficcanterri

3° Premio  una Spalla Salata  , offerta dalla Macelleria “Da Stefano ”  di Vada   

Vince il Signor Mattia Fede

4° Premio  un Cesto di prodotti  offerti dal Pastificio ” Bertoli “   

Vince il Signor Alberto Sentieri

5° Premio  una Felpa dell’ A.S.D  Vada  offerta da ” Confezioni Elsa “

Vince la  Signora Simona Bianchi  

Finalmente verso le 20.00 è arrivata la Prima Squadra ed il Presidente ha potuto consegnare un presente a tutti gli atleti e finalmente procedere con il momento più importante della Festa , un momento toccante per lui ma  anche per tutta la platea . Bartoli ha voluto chiamare sul palco accanto a se Marco e Neda  , le due persone che hanno gestito il Bar del “Silvio Gori ” per quasi venti anni e che a Gennaio lasceranno . Visibilmente commossi i due coniugi hanno ricevuto dalle mani del Presidente , una targa ricordo con parole struggenti di ringraziamento che Roberto Bartoli a voluto tributare a Marco e Neda per tutto quello che hanno fatto in questi anni , facendo capire che non sarà dimenticato facilmente . Ne è seguito un lungo applauso di riconoscenza e rispetto , da parte di tutti i tesserati , del Consiglio e di tutti i presenti .

Leave a Reply