Sponsor

Gli Esordienti Fair Play tornano a vincere . Blitz a Riotorto 0-2 sul campo e 1-3 come Fair Play

Luca Bacciu degli Esordienti Fair Play

Luca Bacciu degli Esordienti Fair Play

 

Gli Esordienti Fair Play tornano a vincere . Blitz a Riotorto ,  0-2  sul campo  con doppietta di Bartoli  e 1-3 come Fair Play . I 3 mini tempi finiscono con i seguenti risultati  ( 0-1 ) ( 0-1 ) ( 0-0 ) .

Nella prima frazione regna un sostanziale equilibrio , due buone occasioni non vengono finalizzate da Orlandini , ma quasi allo scadere il biondo attaccante recupera una buona punizione , Bartoli si incarica del tiro e fa centro .

Nel secondo tempo il predominio è di color granata , Calzolari ha un paio di belle occasioni , in una è bravo il portiere dei locali , nell’ altra il centrocampista non riesce a tirare perché ostacolato in maniera fallosa da un difensore , ma l’ arbitro lascia correre . Ci pensa ancora Bartoli con un eurogol a rimettere a posto le cose ,  doppio sombrero sui difensori e terzo sombrero sul portiere , applausi ….. e gol .

Nel terzo tempo non ci sono gol , ma i granata sono praticamente sempre nella metà campo degli avversari , da segnalare uno strepitoso intervento del portiere del Riotorto che  nega la gioia del gol a Matteo Bianchi Rossi , il quale aveva provato a piazzare un bel tiro .

 

Leave a Reply