Sponsor

La Juniores cala il poker ,seconda vittoria consecutiva , battuto per 4-0 il Carli Salviano

Elio Mei capitano della formazione Juniores

Elio Mei capitano della formazione Juniores

 

  La Juniores cala il poker ,seconda vittoria consecutiva ,  battuto per 4-0 il Carli Salviano .

Aspettavamo anche la vittoria casalinga e finalmente è  arrivata anche questa , addirittura per 4-0 e con una prestazione di tutto rispetto .

Nel primo tempo i granata partono subito bene ,  concentrazione ad alti livelli e giusto approccio alla gara . Al 13° arriva il vantaggio ,  punizione dalla 3/4 destra di Dabjani sul primo palo , dove taglia bene in anticipo Sammuri insaccando l’ 1-0 . Ancora  tanto Vada , sempre col pallino del gioco in mano , al 20° infatti arriva anche il raddoppio , discesa sulla sinistra di Sammuri e palla in mezzo per Lippi che viene anticipato , sfera che arriva appena fuori area sui piedi di Boni , il giovane 99 ( schierato oggi titolare con i più grandi ) non ci pensa due volte e sferra un  bel destro che si infila sotto la traversa , 2-0 .  I ragazzi di Lastri dopo il doppio vantaggio gestiscono bene la gara e rischiano poco , ci sono da annotare due belle punizioni  , una di Lippi e una di  Sammuri che escono di poco .

Nella ripresa , i livornesi rientrano in campo con la voglia di recuperare e nel primo quarto d’ora sono più pimpanti dei nostri , in un’ occasione è bravo in due tempi Cristino a sventare la minaccia . Passata la sfuriata degli ospiti , al 17° ,  ecco la stoccata che chiude la gara , è bravo Dabjani ad innescare  Lippi , il centravanti granata si presenta davanti al portiere ospite e lo fredda con un bel tocco . 3-0 e seconda rete per Lippi in due gare . La pratica viene chiusa quasi allo scadere con una splendida punizione di Zaitoune che sbatte sotto la traversa e si infila in rete per il definitivo 4-0 .

Finalmente la squadra sta raccogliendo i frutti di quello che esprime in campo e le 8 reti in due partite vanno ad incrementare anche la casellina dei gol fatti .  Avanti cosi …. il prossimo impegno sarà sul campo del Riotorto ,  fanalino di coda ,  l’ occasione è ghiotta per non fermarsi ed andare a riprendere qualche squadra che ci precede di poco .  Con questo impegno e questa determinazione tutto è possibile .

Leave a Reply