Sponsor

L’A.S.D.Vada inserisce nel suo organico anche un prepatore atletico . Ecco Paolo Lazzerini

Paolo Lazzerini  nuovo preparatore atletico A.S.D. VADA

Paolo Lazzerini
nuovo preparatore atletico A.S.D. VADA

 

L’A.S.D.Vada inserisce nel suo organico anche un prepatore atletico . Ecco  arrivare al Campo del Mare ,  Paolo Lazzerini , persona conosciuta e apprezzata professionalmente che potrà dare una grossa mano agli allenatori granata dal punto di vista della preparazione atletica .
Conosciamo meglio Paolo :
Nato nel 1971 Paolo Lazzerini  , possiede il Diploma di Educazione Fisica ,   il brevetto di Istruttore di Giovani Calciatori ed il Diploma di Allenatore di Base Uefa B  .  Ha maturato esperienza a livello di preparatore atletico già dal 1999 e nel suo Curriculum troviamo collaborazioni importanti a livello di Serie D ed Eccellenza a Cecina ,  Rosignano , Cascina e San Miniato . Lazzerini ha collaborato anche a livello Professionistico con la Beretti del Pisa Calcio a fianco del Mister Luca Brunetti .
Inoltre Paolo  , insegna attività motoria di base nelle scuole elementari ,  è stato docente ad alcuni corsi per Professori di Educazione Fisica ed è il  responsabile tecnico della Palestra Azzurra di Rosignano Solvay   , ha partecipato a  Corsi sul  Clinical Pilates  ed ha il brevetto come operatore di Taping Elastico .

Il  suo interesse sportivo non si ferma solo al calcio in quanto   possiede  anche il tesserino di Allenatore di 2° della FIPAV con esperienze da capo allenatore  di squadre semi professionistiche (B1,B2 campionati nazionali e serie C a livello regionale ) .

Il Presidente Bartoli ritiene che questo sia un ulteriore tassello nell’ ottica del miglioramento ed è convinto che Lazzerini potrà dare una grossa mano a tutto il comparto Allenatori per seguire un metodo dal punto di vista atletico /fisico che permetta di ottenere migliori prestazioni dai ragazzi .

Adesso sentiamo le prime parole ed impressioni del nuovo Preparatore Atletico dell’ A.S.D. Vada :

Sono davvero felice  di essere ritornato a Vada dopo tanti anni,anche se in una veste diversa ,visto che qui ho iniziato ad allenare i pulcini..tanti anni fa…sono a disposizione di tutti gli allenatori del Settore giovanile e della Prima squadra, aiutandoli a migliorare l’aspetto fisico di tutte le squadre, con un occhio di riguardo per i piu piccoli e in particolare alla prevenzione degli infortuni collaborando con l’amico Moroni Simone (fisioterapista della società ) . Ringrazio quindi il Presidente e soprattutto Alessandro Signorini di questa opportunità …spero davvero di essere utile alla crescita del Vada calcio!  ” Paolo Lazzerini

Paolo , l’ A.S.D. VADA ti fa un grande ” In Bocca al Lupo ” e ti augura un buon lavoro . Sempre FORZA VADA !!!!!!!!!!!!!!
 
 

 

 

 

 

 

Leave a Reply