Sponsor

Sfuma la finale nel Torneo del Mare per gli Allievi , nel complesso però un bel Torneo disputato dai ragazzi di Luongo

allievi Sfuma l’obiettivo di raggiungere la finale , nel Torneo del Mare per i nostri Allievi .

Ieri contro il San Vincenzo , la partita era decisiva e purtroppo la vittoria è andata ai nostri avversari .

Partono bene i ragazzi Luongo che si portano in vantaggio con Corsini , abile a sfruttare una corta respinta del portiere ospite , si va negli spogliatoi sull’ 1-0 per noi .

Ripresa con uno – due micidiale del San Vincenzo che ribalta il risultato , a complicare le cose arriva  anche l’ espulsione di Casafrulli per fallo di reazione .

Nonostante l’inferiorità numerica , Corsini trova il pareggio a 15 ‘ dalla fine , i ragazzi ci credono e provano a vincere , ma a tempo scaduto il San Vincenzo trova il 3-2 che chiude la gara , lasciando un po’ di amaro in bocca .

Si chiuderà quindi con la finale per il 3° e 4° posto il Torneo per i nostri Allievi , partita che avrà luogo il 28 Aprile alle 17.00 .

Luongo  è comunque orgoglioso  dei suoi  ragazzi  che hanno  disputato  un  grande Torneo  , con impegno  e  carattere ,  anche  la  Società ha  visto  crescere  questo gruppo  che  dopo  2 anni  può essere  considerato  una  squadra  vera .

Rimane ancora il Torneo di Collesalvetti , da onorare nella dovuta maniera e poi si traccerà il bilancio di una stagione che è stata comunque positiva .

Leave a Reply