Sponsor

Sabato 1 e Domenica 2 Febbraio dove giocano le squadre granata ?

calcio-soccer-new-york Sportivi vadesi e non  , eccoci arrivati  a raccontare  dove giocano le squadre granata nel primo week – end del mese  di Febbraio   .

La Prima Squadra di Mirko Rossi , col vento in poppa , cerca la vittoria sul campo del Valpiana  , l’incontro è previsto Domenica 2 alle ore 15 .

Gli Juniores di Ferrara ,Sabato 1 Febbraio , alle ore 15.00 saranno di scena in via N. Bixio a San Pietro in Palazzi per affrontare il Palazzi Monteverdi .

Gli Allievi A di Luongo , Domenica mattina alle ore 10.30  , sul sussidiario dello Stadio “Biagi ” , giocheranno contro i padroni di casa del San Vincenzo .

I Giovanissimi A di Turco , dopo il  turno di riposo , giocheranno Sabato alle 15.30 al “Silvio Gori ” un match importantissimo e sicuramente di alta intensità contro la buona formazione del Livorno 9  .

I Giovanissimi B di Filippi , Domenica 2  approderanno sull’Isola D’Elba e si recheranno a Marina di Campo ,  dove alle ore 10 affronteranno i giallo – neri della Campese , una  partita da vincere per convincere .

Anche gli Esordienti Fair Play di Giani ,tolgono l’ancora e si dirigono all’Elba , destinazione Porto Azzurro , dove al Comunale “Cecchini ”  Domenica mattina alle 10 , affronteranno i pari età del Progetto Giovani Isola D’ Elba .

Tutti fermi fino a fine febbraio , gli altri campionati delle formazioni minori  , anche se     c’ è da annotare che per le formazioni dei Pulcini A e B ( 2003 – 2004 ) riparte la competizione a giochi del ” Sei bravo a …….” .  Martedì 4  Febbraio alle ore 17.30 i Pulcini A di Castellano e Cerri ( se necessario si aggregheranno alcuni 2004 ) si recheranno a San Vincenzo per la terza tappa del  ” Sei Bravo  a ………..” dove troveranno ad attenderli , i padroni di casa del San Vincenzo , il Venturina ed il Palazzaccio . Ricordiamo che la nostra formazione attualmente è seconda nella classifica speciale  , dietro soltanto al Salivoli  .

Buon divertimento a tutti , in bocca al lupo per le nostre squadre e sempre ………FORZA VADA !!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply