Sponsor

Bel pareggio dei Giovanissimi B col Venturina e con un pò di attenzione e fortuna poteva arrivare anche la vittoria . Esordio per Khadim

Gabriele Baglini  Giovanissimi B

Gabriele Baglini
Giovanissimi B

 

Bel pareggio dei Giovanissimi  B contro una delle migliori formazioni del Campionato come il Venturina . Finisce 1-1 ma c’è anche un certo rammarico perché con un pizzico di attenzione in più ed un po’ di fortuna che non guasta mai , i ragazzi di Filippi potevano vincere il match .

Granata in vantaggio nel primo tempo , grazie ad una bella punizione di Dario Tei , purtroppo però come accade spesso ( e su questo Filippi deve lavorare e i ragazzi crescere ) la squadra è rimasta in dieci ( questa volta il rosso è  sventolato per Tognotti ) ed il Venturina nel secondo tempo ha trovato il pareggio .

Nonostante l’ inferiorità numerica i nostri ragazzi hanno provato a vincere la partita  ed erano anche riusciti a tornare in vantaggio con l’ esordiente Khadim  ( ragazzo senegalese appena tesserato dal Vada ) , ma l’ arbitro ha annullato la rete per un fuorigioco difficile da valutare .

Accettiamo il verdetto del Direttore di gara con serenità e siamo contenti per la prestazione della squadra , non possiamo accettare però il fatto di giocare sempre in inferiorità numerica soprattutto quando ci troviamo in vantaggio  lasciando spazi alle squadre avversarie che immancabilmente recuperano punendo le nostre disattenzioni .

Comunque dei passi in avanti sono stati fatti , cerchiamo di limare anche alcuni aspetti caratteriali che limitano la squadra e le soddisfazioni arriveranno per Tei e compagni .

 

Leave a Reply